Il ringraziamento di Luca Zaia per il nostro Friularo
Conselve Vigneti e Cantine ha avuto l’onore di partecipare alla tradizionale Conferenza Stampa di fine anno con Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto. L’evento, che si è tenuto a Venezia venerdì 20 dicembre 2024.
Il rinfresco è stato un vero e proprio viaggio tra i sapori della nostra regione. Il nostro contributo, rappresentato dal vino Friularo, non è passato inosservato. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso il suo apprezzamento con una lettera indirizzata al Presidente della Cantina, Roberto Lorin, e al Direttore, Fabio Drusian. Le sue parole sottolineano come il settore vitivinicolo rappresenti “un fiore all’occhiello della nostra agricoltura”, riconoscendo il ruolo della Cantina di Conselve nel rappresentare l’eccellenza del settore e nell’arricchire questa occasione speciale con la qualità dei nostri vini.
Questo importante riconoscimento è motivo di grande orgoglio per Conselve Vigneti e Cantine e per tutto il nostro Team. Desideriamo condividere questo successo con tutti coloro che sostengono la nostra missione: i nostri Associati, i Collaboratori e i Clienti che scelgono di portare in tavola vini di qualità.
Che questo Natale sia un momento di celebrazione e condivisione, accompagnato dai sapori e dai profumi autentici che la tradizione veneta sa offrire.
Clicca sulle foto per sfogliare la Gallery