quarto mandato di Presidenza

Roberto Lorin confermato Presidente

Inizia il suo quarto mandato alla Conselve Vigneti e Cantine

Nei giorni scorsi abbiamo rinnovato la fiducia alla nostra guida storica: Roberto Lorin è stato confermato presidente di Conselve Vigneti e Cantine, iniziando così il suo quarto mandato consecutivo. La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione, riunitosi il 10 dicembre 2025 alle ore 18.00, in seguito all’assemblea dei soci.

Accanto al presidente Lorin abbiamo nominato come Vicepresidente Stefano Sguotti, che è subentrato a Claudio Voltan. A quest’ultimo Lorin ha voluto rivolgere un sincero e sentito ringraziamento per i sei anni di impegno, dedizione e contributo prezioso offerti alla nostra cooperativa.

Il rinnovo delle cariche è avvenuto in un anno per noi particolarmente significativo: abbiamo infatti celebrato i 75 anni dalla costituzione della Cantina di Conselve. Un traguardo importante, che abbiamo raggiunto grazie a una base sociale solida, coesa e partecipe, e a vini che nel tempo hanno saputo affermarsi non solo a livello locale e nazionale, ma anche nel panorama internazionale.

Insieme al Presidente e al Vicepresidente, il Consiglio di Amministrazione è stato composto dai Consiglieri:
Michele Badan, Alessandro Businaro, Mirco Fusaro, Denis Meneghesso, Alex Sturaro, Stefano Tramarin, Claudio Voltan, Nicola Zaggia e Francesco Zambolin.

Con questa squadra abbiamo confermato la volontà di dare continuità al percorso intrapreso, mantenendo saldi i valori cooperativi che ci contraddistinguono e guardando con determinazione alle sfide future. Siamo convinti che, grazie al lavoro condiviso e alla visione comune, continueremo a valorizzare il lavoro dei nostri soci e la qualità dei vini che portano il nome di Conselve Vigneti e Cantine nel mondo.

Post correlati